00:00
00:00
Gurzociurlo
I am Gurzociurlo, I make trash toons, games, music and strudels. I was born in Locarno, a town in which there is a lake I always pee and shit in. Played in many bands, all of them shitty. I would describe my stile with post-universalism. Fuck you Thomas.

Age 33, Male

Professional potato

university

Magadino, Switzerland

Joined on 8/7/06

Level:
27
Exp Points:
7,680 / 8,090
Exp Rank:
5,099
Vote Power:
6.84 votes
Rank:
Police Officer
Global Rank:
9,541
Blams:
494
Saves:
502
B/P Bonus:
10%
Whistle:
Garbage
Medals:
418

I have to pull straw out of my ass

Posted by Gurzociurlo - December 15th, 2013


I just noticed I didn't submit anything in 2013, and the year is almost over. I really want to submit some flash this year, not a quality one, I just want the future me to be able to say "yeah, 2013 and still going, I sure lasted a longtime!", so here I am, awfully uninspired, utterly unmotivated, continuing this project I started back in 2011, when I was a bit more motivated than now (not drastically, though). As the Swiss-Italians say, it's time I pulled straw out of my ass, which basically means that I must get my work done.

Don't worry, I promise you it will be shitty as usual.


Comments

giuro che non vedo l'ora!

In verità è già su, ma lo sto tenendo privato per coltivarne il punteggio, così che non viene cancellato.

se lo condividi con me ti do 5 sulla fiducia, ogni giorno, ogni ora. E con un piccolo supplemento in denaro anche ogni minuto. Dai che voi schvizzeri si sa che ve la passate bene! Solo 40 centesimi a click! Pensaci, è un affarone!

Non sperarci molto, questo è merda colata, ma di quella vera, lo si finisce in quaranta secondi. Non fa ridere, non è interessante, l'ho fatto in tipo due ore e mezza, volevo solo caricare qualcosa.
Per quanto riguarda lo stereotipo sulla Svizzera, solo noi col talento nel sangue abbiamo tanti soldi, gli altri barboni che non riescono a concepire opere come Uirlo Laif ne hanno solo medio-tanti.

comunque se su facebook il tuo nome è cleto pandoro, una volta ci siamo fatti una chiacchierata sulla crisi economica e sull'università! Se non sei tu, mi sa che è comunque un componente dei nazifrocio. Anche se in realtà non so se si tratti di un vero e proprio gruppo o di un progetto solista stile burzum xD so solo che è il mio sogno incontrare persone con cui suonare cose di quel genere

Cleto Pandoro ero io, era un profilo fatto giusto per gestire la pagina del gruppo, che è nato appunto come gruppo, per poi continuare un po' come veniva. Originariamente eravamo in quattro, ma poi per forza di cose ci siamo divisi, e mi occupavo della maggior parte della roba, con uno di questi altri che mi aiutava giusto occasionalmente. Da lì a sciogliersi il passo è stato breve.